PSY, a me sei sinceramente simpatico. Perché sei la versione orientale di Chuck Bass, perché la tua canzone è una satira della nuova generazione bling bling  made in Korea ma in pochi lo sanno, perché hai una forma del corpo francamente singolare e questo mi fa tenerezza. Però hai un po’ sfrangiato le balle, e a te va di diritto il premio come l’Adele del 2012.

Dopo Barack Obama, Britney Spears e chissà quanti altri (non stiamo tutto il giorno sul blog di Perez Hilton e abbiamo perso un po’ il conto) nonché la futura collaborazione con Diplo, un’altra (ex) superstar ha riproposto l’ormai mitologica danza del gallo del video di Gangnam Style.

Si tratta quella vecchia strappona di Madonna. Di seguito, infatti, il video dell’esibizione delle due popstar più stonate ever, registrato durante il concerto al Madison Square Garden di New York di Lady Ciccone.

Che dire, a poco vale l’aggiunta dell’elemento erotico se la tua controparte è uno vestito da Gabibbo e la gag è irrimediabilmente old. A quando PSY feat. Benedetto XVI?

http://youtu.be/861e9a-E_uA