Quando il fancazzismo è supportato da una buona base economica i risultati possono essere terrificanti.
Un esempio è il decorso della carriera di Macaulay Culkin, da protagonista del natalizio Mamma Ho Perso L’aereo a drogato, che ora mette su una cover band dei Velvet Underground a tema pizza(!).
I Pizza Underground, questo il nome da invocare se mai aveste voglia di insultare la band di Culkin, attualmente sono in tour come supporter di Sean Tillman, aka Har Mar Superstar, che dice siano “intenzionati a dare al pubblico un’esperienza in stile magico show di varietà”.
L’epilogo di ogni show è una cover anni ’60 del brano Never My Love degli Association, sulla quale i due frontman ballano come stupidi, si baciano credendo sia divertente, e infine mimano una performance sessuale perché l’attrazione dev’essere la vera ragione per cui le due band collaborano.
Macaulay Culkin, che non si è reso conto di essere diventato una groupie, si dichiara entusiasta di questa esperienza:
“Solitamente non vado ai concerti, ma se lo facessi andrei a questo“.
Sarà perché la sua mamma cinematografica lo lasciava in casa, o perché la sua mamma reale gli tagliava i fondi, ma è giunto il momento di invitarlo a vedere cosa sia un concerto, così magari la smetterà di fare twerking con i ciccioni sul palco.