LUSTFORYOUTH

Poco tempo fa Hannes Norrvide, Loke Rahbek e Malthe Fischer, che insieme formano i Lust For Youth, ci hanno regalato un meraviglioso Mixtape con i loro brani preferiti in free download.

Oggi, invece, abbiamo l’enorme piacere di presentarvi, in esclusiva per Deer Waves, la première italiana del video di New Boys, trascinante terzo singolo estratto dal loro quarto album International (Sacred Bones Records).

Il video, diretto da Frederik Valentin, vede la partecipazione del fratello minore dello stesso regista come simbolo della bellezza innocente tipica dell’adolescenza. Intorno a lui, gli splendidi paesaggi dell’incontaminata natura danese, celebre per la sua luce trascendente e l’atmosfera paradisiaca, ben ammirati dai paesaggisti scandinavi.

Ancora una volta i LFY ci dimostrano la loro attenzione ai dettagli e all’estetica; cliccate play per vedere il risultato:

Vi ricordiamo, inoltre, che i Lust For Youth saranno nostri ospiti il prossimo 09 ottobre per un nuovo Deer Waves Party (trovate tutte le info all’interno dell’evento ufficiale su Facebook). Oltre a Milano, Hannes Norrvide e soci faranno tappa nelle seguenti città:

 

09.10 // Ohibò, Milano

10.10 // Circolo Degli Artisti, Roma

11.10 // Factory Club, Padova