http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/8070_451866498232660_730705899_n.jpg

Potete anche smettere di strofinarvi gli occhi adesso, è tutto vero: i Los Porcos sono una nuova super band composta da WU LYF, FAMY e Profondo, artista solista amico degli stessi FAMY.
Qualcuno tuttavia non ha risposto alla chiamata, sapete bene che i WU LYF come li conoscevamo una volta non esistono più, Ellery è sparito da qualche parte. I Los porcos sono solo 3 WU LYF su 4: Evans, Joseph e Tom.
Non preoccupatevi, i FAMY sono bravi abbastanza per colmare il vuoto lasciato da Ellery e anche per far ripartire il tutto al meglio. Se ricordate, il nome FAMY era saltato fuori qualche giorno fa parlando dei Blaenavon; sono dei francesi che aiutavano i WU LYF aprendo i loro primi concerti; ormai da qualche anno stiamo aspettando tutti il loro album, avevano caricato diverse demo in rete ma di recente hanno tirato giù il materiale, su soundcloud trovate ancora qualcosa.

Non pensateci troppo, dimenticate il passato, questo è un progetto nuovo nuovo.
Signore e signori, direttamente da New Pork City i Los Porcos, porci da funky house:
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/85093052″ params=”color=ffafaf&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/85092273″ params=”color=ffafaf&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
Abbiamo poche informazioni per adesso, ma possiamo già dirvi che le loro più grandi ispirazioni sono Porco Rosso e questo video. Vi terremo aggiornati.