Questa storia sta andando avanti da una settimana, da quando Courtney Love ha iniziato a mandare tweet di fuoco a Dave Grohl dei Foo Fighters perchè secondo lei il musicista sta tentando di sedurla. Poi da cosa è nata cosa ed ha iniziato ad accusarlo di avere ingaggiato un batterista appositamente con le sembianze di Kurt Cobain, di aver dato alla figlia il nome di un brano delle Hole e di aver dato in licenza un brano dei Nirvana ai Muppets.

Oggi la figlia Frances Bean Cobain ha probabilmente posto la parola fine a tutto ciò con un tweet eloquente:

 

While I’m generally silent on the affairs of my biological mother, her recent tirade has taken a gross turn. I have never been approached by Dave Grohl in more than a platonic way. I’m in a monogamous relationship and very happy.

Twitter should ban my mother.

Che tradotto suona così:

Di solito non parlo degli affari di mia madre biologica ma le sue recenti invettive hanno preso una piega fastidiosa. Non sono mai stata approcciata da Dave Grohl in modo più che platonico. Sono coinvolta in una relazione monogama e molto felice. Twitter dovrebbe bannare mia madre.

Quindi insomma, cara la mia eroinomane ed ex spogliarellista, prima di fare la moralista con tua figlia dal tuo sacro pulpito magari un colpo di telefono potresti darglielo. la prossima volta.