Giusto ieri* vi parlavamo del nuovo video dei Die Antwoord e della relativa presa in giro di Lady Gaga dipinta più bella, più intelligente e con meno disturbi alimentari rispetto all’originale pur essendo interpretata da un uomo.

 

 

Un uccellino deve avere fatto la spia perchè evidentemente la platinata ha visto il filmato ed ha preparato una pregna, ficcante risposta in puro stile Gaga:

 

Risposta veritiera, sicuramente non hanno venduto quanto Gaga e mai ci arriveranno. Risposta cogliona, perchè comunque hai fatto pubblicità gratis a chi ti piglia in giro e sicuramente avrà pensato a questo esito in fase di sceneggiatura. Di sicuro era l’unica che poteva dare considerando le alternative di pari caratura:

get a life: a giudicare dalle foto della pagina fan della band, direi che l’hanno ed è pure fin troppo vissuta;
scopare: qui Gaga è in svantaggio sicuro dato che nel suo tour tra pubblico e personale di servizio/ballerini non esiste una sola persona etero eccetto forse il manager che pensa a lei come un dollarone gigante che produce altri dollari per farsi donne estremamente più fighe di lei;
una sorta di “umorismo nero”, come lo definisce lo stesso Davide Iacono, mente del gruppo siciliano, il quale aggiunge: “l’umorismo ‘nero’ sta nel fatto che faccio ironia sulla morte della musica, perché quei balletti rappresentano questo, per me”. Un video emblematico per una critica più generalizzata , e quanto mai efficace, del panorama musicale del nostro paese: frivolo e spesso ipnotizzato da proposte tanto piatte quanto evanescenti. caro davide, quei video non sono nostri, quindi non c’era neanche bisogno di chiedere nulla a noi. detto questo, la tua gentilezza privata al cospetto delle offese pubbliche fa di te uno sfigato, neanche dotato di questo sferzante senso dell’umorismo tra l’altro. detto questo, il video è carino. peccato per la canzone: ah no quello è Lo Stato Sociale e lo ha fatto in questa occasione.

 

p.s. sono passati un paio di giorni in cui deerwaves è stato bloccato da un complotto giudomassonico e i sudafricani nel frattempo hanno risposto in questo modo. Una replica inutile che nemmeno cito e linko solo, ma fatevi un giro nei commenti per leggere a che livello basso può arrivare la razza umana.

 

*licenza poetica, era ieri rispetto alla stesura della news