lil-wayne-smoke-640x420

Lilly torna nella sua caverna, a quanto pare.

600_1394668962_god_bless_amerika_weezy_75

Nella foto qua sopra viene colto il fondatore della Young Money Entertainment mentre ammette: “Lo giuro, questa volta è vero (smetto di farmi le canne).

Aveva già affermato nel 2012, che ‘Tha Carter V‘ (in uscita il 15 maggio) sarebbe stato il suo ultimo album; ha ribadito il concetto in una recentissima intervista di MTV:

-“Dicono, o almeno dici perché sei tu che hai cominciato questa cosa (con tono ironico) che questa sarà il tuo ultimo ‘solo album’; continui a pensarla così?”

Weezy si tocca la bocca, poi tira su con il naso, si guarda intorno spaesato ma poi capisce più o meno dov’è e che deve rispondere. Silenzio. Guarda nel vuoto (“Dove ho lasciato l’erba?“), si è riperso. (“Merda, l’ho messa in frigo, vabbè“), grande sospiro.

-“Da 25 a 35, da 25 a 35 milioni (di grammi) mi spingerebbero a fare un altro album dopo di questo.” Faccia serissima, guarda la telecamera “Non sorrido mentre dico questo”

(Okay, ti crediamo ora.)

-“Ah quindi è vero?”

-“Questo è perché… cioè voglio dire… ho pianificato.. Io, io… personalmente ho pianificato (A LIL PARLA COME MAGNI) che questo sarà l’ultimo album, voglio dire è sicuramente l’ultimo Carter album, si l’ultimo Carter album […]”

Comunque a quanto pare continuerà a contribuire con la Cash Money Records quando gli sarà richiesto in caso vi stesse strappando i capelli.

No a parte gli scherzi, ci mancherai fratello. Peace.

Get More:
Music News