liam_m

Che Liam Gallagher sia uno a cui piace sbronzarsi lo sappiamo un po’ tutti, come tutti sappiamo che al peggio non c’è mai fine.

Secondo quanto riportato dal Sunday People, Liam Gallagher sarebbe stato recentemente cacciato da un buttafuori dell’ Holly Bush, pub di Hampstead, North London per i suoi comportamenti poco civili.

L’ex dei defunti Oasis, secondo quanto riporta un testimone, si sarebbe recato nel locale già abbastanza fuori di senno, con un look del tutto trasandato ed in compagnia di un uomo brizzolato. Liam avrebbe cominciato a discutere con il proprietario del pub, che lo accusava di non pagare i drink che consumava. Non dandosi per vinto, dopo vari richiami, il cantante va in bagno e tarda ad uscirne, scatenando la curiosità del buttafuori che, aspettando l’uscita del cantante, si reca alla toilette per capire cosa fosse successo, ed il perché di tanto ritardo. Notando tracce di cocaina sulla seduta del wc, il buttafuori prende Liam e lo sbatte fuori dal locale.

Nonostante l’accaduto, il fondatore dei Beady Eye continua ad insultare il buttafuori dell’ Holly Bush, fino a quando, stanco di urlare, si allontana miseramente dal locale.

Liam non passa proprio un bel periodo, e non è nuovo a casini nei locali: l’ultima volta all’ Old White Bar di Hampstead, l’ex Oasis non avendo di meglio da fare, si era messo a cavalcare un cane.