lewis

Lewis Hamilton – sì, quel Lewis Hamilton – è alle prese con un album R&B. Stando infatti alle sue recenti dichiarazioni rilasciate a Newsbeat, programma della BBC1, il pluripremiato pilota di Formula 1 ha deciso, almeno in via temporanea, di fare un pit-stop e dedicarsi alla sua seconda grande passione: la musica. Con quali risultati, però, non ci è ancora dato saperlo, ma le intenzioni sembrano essere delle migliori. Lewis ha infatti dichiarato:

When I was in Japan, I was in the studio, Monday to Wednesday. Then, Thursday to Sunday, I was racing. Then I was straight back in the studio. At the moment music is just a hobby, but I’m very serious about it. I built the [home] studio for Nicole, so she didn’t have to leave the house to go back to LA, and now she can hardly get in because I’m always in it.

Non solo, ha anche dichiarato di ispirarsi ad artisti come Michael Jackson, Prince, Jay Z e ai Kodaline (A CASO). Quindi, in poche parole, pedofilia, omosessualità, gangsta rap e musica di merda. Speriamo che il risultato non sia deludente.

https://www.youtube.com/watch?v=xLSs7XlC9Y8