Sì, non avete letto male.
In una serata a South Beach, i 2 pilastri dei Miami Heat, James Lebron e Dwayne Wade, si sono trovati al Battioke, un evento (di beneficienza per la Take Charge Foundation) su uno yacht dove molte star dell NBA sono state messe alla prova davanti a un solo nemico: IL KARAOKE.
Ora. non so quanti di voi cervi abbiano trascorso serate in compagnia di un microfono, davanti a uno schermo con canzoni di dubbio gusto, senza aver paura di essere di fronte a Mara Maionchi, ma qui stiamo parlando d’altro.
Qui stiamo parlando di un uomo di 203 cm di altezza, che pesa 114 kg e che “canta” (l’avessi sentito in un contesto diverso avrei giurato fosse il latrato di un grizzly morente) “I Wanna Rock With You” senza evitare di toccarsi irrefrenabilmente il pacco con movenze al limite dell’eterosessualità.
Al duetto con Wade tocchiamo l’apice: raggiunge il suo compagno di scorribande con un paio di occhiali (con delle basette finte?!?!?!?) che fanno concorrenza solo a quelli con i led strobo venduti dai pakistani in estate nelle città della riviera romagnola insieme ai mini elicotteri luminosi lanciati con l’elastico (piaga della società moderna), prendono una persona dal pubblico (una donna di mezza età probabilmente in menopausa e arrapata) e gli dedicano If I Ever Fall in Love mentre ci si strusciano sopra. Una scena difficile anche per gli stomaci più forti. Ultimamente cose così trash si possono trovare solo nello spot della sigaretta elettronica con Emanuele Filiberto. Scusati perché era per beneficienza anche se non credo ci fosse bisogno di donare anche la dignità.
Comunque questo è il video e se non avete mangiato consiglio di guardarlo. Let’s go Heat.