spice-girls-then

Se sono state le vostre eroine negli anni Novanta ed avete sempre desiderato di far parte della girl band più famosa al mondo, non è troppo tardi per realizzare il vostro sogno.

Quest’anno, infatti, si celebra il ventesimo compleanno delle Spice Girls, festeggiato ad hoc con uno speciale tour che riunirà la formazione originale (quasi) al completo: Victoria Beckham e Melanie C hanno, purtroppo, già comunicato che non prenderanno parte al progetto, rispettivamente per concentrarsi sulla propria carriera di stilista e per ragioni personali.

Una fonte informata avrebbe dichiarato a proposito:

“The girls are going to be making a formal announcement about tryouts for their spots in the next few weeks. Posh and Sporty can be replaced. It wasn’t a surprise that Victoria would decline the tour, but the girls really hit the roof when Mel C ditched too”.

Due tentativi di reunion erano già stati fatti precedentemente: nel 2008, quando il tour fu abbandonato per motivi familiari dei membri del gruppo, e nel 2012, anno in cui le Spice hanno cantato Wannabe e Spice Up Your Life durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra.

Ancora nessuna notizia è pervenuta sulle date del nuovo tour e sui casting per entrare nella band; avete ancora tempo per prepararvi al meglio.