Dopo aver pubblicato Love, primo estratto da quello che sarà il suo nuovo album, Lana Del Rey ci ha lasciato senza parole nell’annunciare che sta collaborando con niente meno che Miles Kane per una canzone che presto vedrà la luce.

Una collaborazione inaspettata (che in realtà potevamo aspettarci, visti i recenti trascorsi di Lana) che ci lascia davvero con l’acquolina in bocca. Per ora non sappiamo molto, se non che la cantante ha detto che entrambi hanno iniziato questo duetto “per divertirsi“.

In un’intervista rilasciata a Jo Whiley nella sua trasmissione alla BBC Radio 2, Lana Del Rey non solo ha parlato della collaborazione ma ha anche parlato di quello che sarà il suo prossimo disco.

Tra le altre cose, ha dichiarato:

As the climate kept on getting more heated politically, I found, like, lyrically everything was just directed towards that, so because of that, the sound just got really updated, and I felt like it was more wanting to, like, talk to the younger side of the audience I have. I guess it’s just a little more socially aware. That’s kind of a global feeling.

Se volete ascoltare l’intervista potete farlo qui sotto:

Non vediamo l’ora che questa collaborazione e il suo nuovo disco vedano la luce, nel frattempo riascoltiamo Love, il singolo anteprima che ci ha regalato qualche settimana fa: