Tomorrow Never Came sarà una delle canzoni contenute nel nuovo album di Lana Del Rey ed è stata composta con Sean Ono Lennon, figlio di una delle coppie più famose della storia della musica, ovvero John Lennon e Yoko Ono.

L’album è pronto per essere pubblicato. Si intitolerà Lust For Life ed è stato già anticipato dal singolo Love e da un trailer che sottolinea come l’album uscirà presto. Tornando alla canzone, in un’intervista rilasciata a Courtney Love per Dazed, Lana Del Rey ha parlato della collaborazione con Sean, che conterrà la frase

I wish we could go back to your country house and put on the radio and listen to our favourite song by Lennon and Yoko.

Nell’intervista ha dichiarato:

I didn’t want him to think I was asking him because I was name-checking them,” Del Rey explained of the collaboration. “Actually, I had listened to his records over the years and I did think it was his vibe, so I played it for him and he liked it.

Ha anche confermato che nel nuovo album ci sarà una collaborazione con The Weeknd proprio per la title-track del disco, e a riguardo ha dichiarato:

Maybe that’s kind of weird to have a feature on the title track, but I really love that song and we had said for a while that we were gonna do something; I did stuff on his last two records.