Ci si lamenta spesso della mancanza di eventi per i giovani in Italia, le bocciofile sono piene di non giovani e la sera i locali devono chiudere presto, ma poi arriva l’estate e il nostro amato paese non si fa certo ridere dietro, ANZI. Anche quest’anno A Perfect Day Festival si svolgerà al Castello Scaligero a Villafranca di Verona ad Agosto, con Primal Scream, Editors e altri gruppi che piacciono tanto ai giovanissimi. Ma è di oggi la notizia BOMBA che riguarda la giornata di sabato 31 Agosto:

COME NEI PIÙ RINOMATI FESTIVAL INTERNAZIONALI, ANCHE AD A PERFECT DAY ARRIVANO I MIGLIORI NOMI ITALIANI IN CIRCOLAZIONE PER UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE, TRA ELETTRONICA E DANCE, CONTAMINAZIONI SONORE ED RITMI DUB!

E indovinate un pò di chi si tratta?  N-O-N-C-I-C-R-E-D-E-R-E-T-E-M-A-I!

A Perfect Day Festival, 31 agosto 2013, Verona

BADABUM! Sono sicuro che questa megabomba avrà fatto saltare dalla sedia anche voi, io mi sono dovuto provare la pressione e sto a mille dopo questa BUMBAZZA. Ma vi rendete conto di cosa significa essere tutti assieme il 31 di agosto a Villafranca? Al solo pensiero sento le farfalle nello stomaco, un turbinio di emozioni, mi tremano le gambe e sono a forte rischio convulsioni.  Non deve essere stato per niente facile assicurarsi i Thebloodybeetrotslive (per un’unica data italiana) impegnati come sono a suonare in continenti diversi ogni giorno, dobbiamo considerarci miracolati perchè chissà a cosa hanno dovuto rinunciare per suonare nella loro amata Italia. Gli altri artistoni non sono da meno, perchè i Tre Allegri Ragazzi Morti (i nuovi paladini della musica indipendente) saranno protagonisti della calda estate italiana col nuovo tour negli stadi di Yovanotti e arriveranno a Villafranca acclamati come eroi, mentre quello scappato di casa di Salmo (la dimostrazione che le storie di gavino ledda sui sardi che si inculano le pecore non solo erano vere, ma sono un’ antica usanza tramandata nel tempo) farà vedere quanto il rap italiano sia capace di contaminarsi col rockardecore e il/lo/la dub-step e rimanere comunque credibile (anche agli occhi dei più puri ).

Siete già corsi a chiedere il permesso ai vostri genitori? Tra il tour negli stadi di Lorènzo e questa bombazza del 31 Agosto veramente non ci si può credere, ogni giorno sarà il mio compleanno per i prossimi 3 mesi VIVADIO.

E adesso facciamo il gioco della rima, giochiamo giochiamo a chi la dice prima LA RIMA!