50246

 

Il 17 novembre, Luke Harding decide di trascorrere una tranquilla seratina in compagnia di amici al Tokio, locale di Oldham.
Luke, però, non sapeva che le cose sarebbero andate un po’ diversamente, giacché la serata si sarebbe rivelata poi tutto fuorché tranquilla: con molta probabilità, si tratta della notte più folle della sua vita.

Alle 4 del mattino, Luke torna a casa e, sbronzo marcio, decide sapientemente di prenotare (A CASO) un volo per Parigi:

 

50200

Chiama dunque un Taxi per arrivare all’aeroporto di Manchester dove, ancora sbronzo, sale sull’aereo per Parigi appena prenotato col cellulare.
La storia si interrompe qui, per poi riprendere con un incredibile flashforward ritraente il nostro eroe nel bagno dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi in preda a un micidiale hangover, senza sapere né perché né come si trovasse lì.

Il giorno dopo, Luke posta questo messaggio su Twitter:

“Only woke up in the toilets of Charles de Gaulle airport an hour ago and half of Oldham know haha”

Successivamente, Luke decide – giustamente – di visitare la città (“visto che mi trovo...”) e twitta una foto di sé davanti alla Tour Eiffel (in alto), aggiungendo:

“It’s f..ing expensive here though. Mum thinks I’m a pillock.

“Walked past the Eiffel Tower 3 times! Not a clue where I am!”

Luke, dopo aver trascoro 6 fantastiche ore in quel di Parigi, decide sia ora di tornare a casa e così prenota un volo di ritorno, alla modica cifra di 170£.
Adesso, Luke è a casa ed è felicissimo di ciò che ha fatto, per nulla pentito:

“It cost an arm and a leg but I don’t regret it. It’s a funny story to tell my mates for years to come.”

Che sarà mai una sbronza da 500£.

 

 

#EROE

 

Fonte