Ieri sera è andata in onda la prima delle due puntate di MUSIC, il nuovo programma televisivo di Paolo Bonolis, descritto come un vero e proprio evento:

Al via, da mercoledì 11 gennaio 2017, “MUSIC” con Paolo Bonolis, 2 serate evento in prima serata su Canale 5, in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.
Con questo show, Paolo Bonolis ci accompagnerà in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli?

 

Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Al Teatro 5 di Cinecittà, dove è stato allestito un set grandioso, da lasciare senza fiato, si alternerà, ospite di Paolo Bonolis, un cast stellare, mai visto prima in Italia: JOHN MILES, JOHN TRAVOLTA, EZIO BOSSO, SIMON LE BON, MANUEL AGNELLI, GERARD DEPARDIEU, MORGAN, LOREDANA BERTÈ e NOEMI, BENJI e FEDE, ARTURO BRACHETTI, GIANNA NANNINI, MARCUS MILLER con ENZO AVITABILE, NEK, ANASTACIA, THE KOLORS, FRANCESCO RENGA, TONY HADLEY, ELISA,  PIERO PELÙ, FEDEZ e J-AX, DOLCENERA, ANTONELLO VENDITTI.

 

Se vi siete persi la prima puntata noi siamo qua per farvi vedere quello che riteniamo sia l’highlight della serata, i The Kolors featuring Andamento Lento Tullio D’EPISCOPO

che coverizzano Money dei Pink Floyd.

Se volete farvi del male, potete guardare il video dello scempio QUI.

Consoliamoci come meglio possiamo.