Sedetevi, perché questa è una di quelle notizie che vi farà tremare le gambe. Il gruppo più pericoloso e temuto dai tempi della Banda della Magliana is back in this bitch, motherfuckers!  Di chi parliamo? Macomedichiparliamo? Del gruppo capitanato da questo gangsta di periferia:

La gang di selvaggi ecuadoregni, conosciuta ai più col nome di Tiromancino, ha fatto sapere ai regaz che these madarfuckers are back, con un messaggio minatorio su facebook:

Ciao Amici
In questi anni in cui mi sono dedicato al cinema , in molti si sono ” ispirati” al mio modo di scrivere musica e testi approfittando furbescamente della mia assenza .
Ho sentito decine di volte in radio passaggi melodici e armonici e frasi che mi ricordavano i miei brani .
Ora la pacchia e’ finita . Stiamo per tornate piu’ carichi e motivati che mai. Il disco nuovo e’ pezzo di vita e cuore messo a nudo e ci teniamo a dimostrare che abbiamoancora tanto , tanto da dire e da dare e che siamo inimitabili .
We are back and we’ re going to beat the shit outta them mutherfuckers !!!! No mercy .
Fede

Tramite i canali giusti abbiamo saputo che la copertina del disco dovrebbe essere, con ogni probabilità, questa:

Ma non lasciatevi ingannare dalla tosa in copertina, il disco siamo sicuri sarà una cruda e dura opera metropolitana che tutti i regaz che smazzano agli angoli delle strade non potranno fare almeno di pompare nel loro ghetto blaster.

Gangsta Fede non scherza un cazzo, d’altra parte in passato ha già dato ampiamente prova di quanto è uomo di strada che non le manda a dire