Scusa te bambini ma ora debbo fare una news con la musichetta dei grandi, le cazzate torneranno domani. In pratica ora siete al livello “EvViVa SkRilLeX!!!!”, “oooh ma quanto han spakkato i Crookers1!!1!!1!1!!!!” ed ascoltate tutte le boiate filthstep che vi propinano i locali italiani “all’avanguardia” che frequentate.
te bambini ma ora debbo fare una news con la musichetta dei grandi, le cazzate torneranno domani. In pratica ora siete al livello “EvViVa SkRilLeX!!!!”, “oooh ma quanto han spakkato i Crookers1!!1!!1!1!!!!” ed ascoltate tutte le boiate filthstep che vi propinano i locali italiani “all’avanguardia” che frequentate.
La mia rimarrà dunque un’opera pia fatta a vuoto, ma ci provo. Siamo nel 2k11, la gente seria ha in testa cinque nomi di act con cinque dischi della madonna: Rustie, Sepalcure, Machinedrum, Patten e Kuedo. Quest’ultimo è un crucco che esce per la Planet Mu (la stessa di Machinedrum) e come lui suona questo genere definito footwork (non footjob, nota per i feticisti); il genere è chiamato così perchè in america i nigga erano soliti ballare questi ritmi sincopati a 160 bpm muovendo dissennatamente i piedini.
Oggi è uscito il video di Ascension Phase, un pezzo contenuto nel disco Severant. La clip fa schifo, ma dura due minuti e magari vi aggiornate su cosa c’è di buono nel presente.
 
             
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                