Scusate bambini ma ora debbo fare una news con la musichetta dei grandi, le cazzate torneranno domani. In pratica ora siete al livello “EvViVa SkRilLeX!!!!”, “oooh ma quanto han spakkato i Crookers1!!1!!1!1!!!!” ed ascoltate tutte le boiate filthstep che vi propinano i locali italiani “all’avanguardia” che frequentate.

La mia rimarrà dunque un’opera pia fatta a vuoto, ma ci provo. Siamo nel 2k11, la gente seria ha in testa cinque nomi di act con cinque dischi della madonna: Rustie, Sepalcure, Machinedrum, Patten e Kuedo. Quest’ultimo è un crucco che esce per la Planet Mu (la stessa di Machinedrum) e come lui suona questo genere definito footwork (non footjob, nota per i feticisti); il genere è chiamato così perchè in america i nigga erano soliti ballare questi ritmi sincopati a 160 bpm muovendo dissennatamente i piedini.

Oggi è uscito il video di Ascension Phase, un pezzo contenuto nel disco Severant. La clip fa schifo, ma dura due minuti e magari vi aggiornate su cosa c’è di buono nel presente.