newnew_900

Chi di voi nel 2007 non era ancora fermo ad Avril Lavigne si sarà probabilmente rallegrato per il ritorno in scena dei Klaxons, che dopo aver annunciato il loro terzo disco per questa primavera (nel frattempo già diventata “quest’estate“) hanno messo in streaming un nuovo singolo, There Is No Other Timepezzo che con tutta sincerità, degli anni zero ricorda soprattutto certe boyband.

I ragazzi ci danno comunque un’altra possibilità con il lato AA del singolo, Children of the Sun. Il pezzo invero non è nuovo, essendo uno di quelli anticipati nel tour dell’anno scorso. Il nome del produttore però è interessante: Tom Rowlands, uno dei due Chemical Brothers, anche lui ripescato dalle nebbie del primo decennio (pure qualcosa di più) e riciclato in questo grande progetto.

Naturalmente si tratta di una cafonata coi coretti riverberati e i suoni space, cosa che lo rende già un passo avanti rispetto al precedente, e già solo per questo dovreste ascoltarlo assolutamente. Per chi desiderasse tutto il pacchetto, la data di uscita del singolo è 23 marzo.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/133407180″ params=”auto_play=false&hide_related=false&visual=true” width=”100%” height=”600″ iframe=”false” /]