Kendrick Lamar finalmente è tornato. Il rapper di Compton ha prestato la propria voce per la prima strofa di Look Over You Shoulder, il nuovo singolo di Busta Rhymes. Il brano inizia con la riproduzione di un campionamento di I’ll Be There dei Jackson 5, in cui a cantare è il giovane Michael Jackson, subito entra in campo il vocione di Rhymes che spalanca le porte alle barre di Lamar.

Look Over You Shoulder è primo singolo estratto da Extinction Level Event 2: The Wrath Of God, il nuovo album di Busta Rhymes che verrà pubblicato domani e conterrà anche altre collaborazioni con artisti del calibro di  Anderson .Paak, Q-Tip, Chris Rock , Ol’ Dirty Bastard, Rakim, Mary J Blige e Mariah Carey.

Lo scorso 18 maggio Anthony “Top Dawg” Tiffith, CEO dell’etichetta indipendente TDE, in un commento apparso su Instagram scrisse“Stay patient king Kendrick will return soon”. Quella di Tiffith è solo l’ultima indiscrezione su un eventuale nuovo album di Lamar: nel dicembre 2019  HasItLeaked.com, sito specializzato sulle nuove uscite, pronosticò l’uscita del nuovo album di Lamar per il 2020; il mese seguente Bill Werd, il direttore editoriale di Billboard, postò su Twitter che il quinto album di K Dot era pronto.