Kanye-West-David-Bowie

Vabbè, ci risiamo, ha sparato un’altra cazzata.

Poteva Kanye non intromettersi, totalmente a sproposito, in una questione in cui non c’entra nulla? Poteva non dire la sua, quando nessuno glielo aveva richiesto? E, soprattutto, poteva non parlare di sé, quando si sta parlando d’altri?

Le domande sono retoriche, la risposta è no: l’ego di Kanye se la compete con quello di un bambino di sei anni che recita la poesia in piedi sulla sedia alla cena di Natale, e nessuno ha cazzi di ascoltarlo per l’ennesima volta.

In base a quanto riportato dal Daily Star, Kanye avrebbe dichiarato che sia suo compito, in qualità di “music innovator“, tenere vivo lo spirito del compianto David Bowie, sostenendo di esserne l’erede, e che la torcia sia, dunque, passata nelle sue mani.

L’Unto dal Signore sarebbe chiuso in studio a realizzare cover dei maggiori successi di Bowie, rappando sulle basi di Rebel Rebel o Space Oddity. Mossa speculativa non poco assestata, essendo in procinto di pubblicare il suo ultimo album, Swishl’11 Febbraio.

Che fosse totalmente andato fuori di testa lo avevamo intuito da tempo; che fosse l’Eletto, il Prescelto fra gli esseri umani, grazie al cielo, no.

https://www.youtube.com/watch?v=ViGNBLQpGWE