Tutti noi ricordiamo quel famoso verso di Father Stretch My Hands che c’entra con una modella e la decolorazione di una certa parte del corpo.

In questi giorni, come vi abbiamo riportato, il mondo di Kanye West si sta facendo cupo e incasinato: prima col ricovero ospedaliero, poi le voci di rottura con Kim Kardashian.

Al momento Kanye West si trova a casa sua e non solo si è decolorato i capelli, giusto per far chiudere questo cerchio di decolorazioni varie, ma sembra si sia messo a scrivere nuova musica.

TMZ riporta che il rapper di Chicago avrebbe organizzato uno studio nella sua magione di Bel Air e stia lavorando a delle nuove tracce, forse con lo stesso Pete Rock, influentissimo produttore di New York, col quale era apparso in qualche video ultimamente.

Proprio in uno di questi video è stato notato un bloc notes contenente titoli di videogames scritti a penna: che siano una lista di giochi da usare durante la degenza o che siano i titoli dei progetti del nuovo disco di Kanye?

Per molti questi sono gli indizi che porterebbero al fatto che Kanye West stia davvero lavorando al disco già annunciato per questa estate, quella del 2017, e che dovrebbe intitolarsi Turbo Grafx 16:

Solo supposizioni per ora, mentre speriamo tutti che un faro illumini la via nella vita incasinata di Kanye West e che possa avere un’altra svolta positiva.