È successo a molti artisti di finire senza voce durante un live: vuoi lo stress, vuoi i concerti ravvicinati, vuoi uno stile di vita più o meno sano, può capitare di arrivare ad avere certe difficoltà sul lavoro. Difficoltà che, se insorgono durante un concerto, possono impedirti di portare a termine il live.

Stavolta a cader vittima delle infiammazioni è stato niente meno che Kanye West, il quale ha dovuto terminare in anticipo uno dei suoi ultimi concerti ad Inglewood, in California, dopo essersi esibito per 45 minuti, almeno stando alle testimonianze dirette che ci arrivano. Kanye West, in giro con il Saint Pablo Tour, ha però chiesto subito scusa alla folla, promettendo che la prossima volta sicuramente riuscirà a regalare ai suoi fan una performance migliore:

I can’t let y’all have a show where I can’t perform for you. I’m very sorry, I love you, I promise to do better next time.

La folla ha perciò incitato il proprio beniamino mentre il palco volante del Saint Pablo Tour lo faceva fluttuare sopra le loro teste. Da quanto riportato, Kanye West avrebbe comunque offerto il rimborso del biglietto per chiunque lo avesse chiesto. Sono però voci da confermare, queste ultime. Qui sotto abbiamo un video che testimonia l’avvenimento:

Noi ovviamente ci schieriamo nel augurare a Kanye una pronta guarigione, aspettando che magari lanci addirittura una linea di caramelle per la gola targate Yeezy.