Qualsiasi sia il tema, possiamo contare sul fatto che Kanye West ci indichi la via.

E anche se pure stavolta non si parlerà della sua musica è solo perché in primo luogo la sua conoscenza e competenza trascende la musica per toccare temi più ampi e disparati, in secondo luogo perché per ora purtroppo non sappiamo quando potremmo di nuovo godere dei suoi lavori e, come il metadone, parlare di lui ci aiuta a placare l’ansia nell’attesa.

Ormai è arcinoto l’interesse e il lavoro di Kanye West nella moda, a partire dalle collaborazioni con Adidas fino alla creazione del suo brand di abbigliamento con capi disegnati dallo stesso musicista di Chicago.

Per cui, per quanto da mesi si rincorrano le notizie sul ritorno musicale di Kanye per ora sappiamo solo che tra le mille cose sulle quali è impegnato c’è il gestire l’eyewear di Kim Kardashian in West. In base a ciò che viene riportato da The Cut, infatti, Kim ha rivelato che Kanye è molto preciso sulla scelta di quali occhiali debba utilizzare la moglie e, notizia delle notizie, pare che gli occhialoni grandi che siamo abituati a vedere in giro da anni NON siano più accettabili:

he sent me a whole email like, ‘You cannot wear big glasses anymore. It’s all about tiny little glasses… He sent me like, millions of ’90s photos with tiny little glasses like this.

Già nel 2012, quando ai tempi erano semplicemente fidanzati, lo stesso Kanye insieme allo stilista Renelou Pandora fecero un grosso restyling del guardaroba di Kim Kardashian a mo’ di Enzo Miccio e Carla Gozzi, lasciando la stessa Kim in lacrime.

Insomma, se per molti avere un compagno/a che ti segua negli acquisti senza sbuffare o lamentarsi è da tempo un sogno, immaginatevi avere un fidanzato come Kanye West capace non solo di disegnare intere linee di abiti pensate apposta per te, ma che può arrivare addirittura a buttare via gran parte dei vestiti che per lui non sono più adatti.

Per cui, ora che Yeezy ci ha mostrato la via anche stavolta dobbiamo aspettarci una linea di occhiali da sole disegnati da lui? Onestamente speriamo di sì.