Non ci è ancora dato sapere di che sindrome soffra Kanye West, forse ha solo avuto grosse carenze d’attenzione nei momenti più critici della sua adolescenza, o probabilmente è solo uno dei tanti megalomani che vivono sconnessi dalla realtà.

Avrete capito che oggi non parleremo della musica di Kanye Omari West, ma dell’ennesima colossale puttanata che è riuscito a sparare senza vergognarsi minimamente. Qualche giorno fa, il modesto ragazzo nativo di Atlanta, ha preso parte ad un gala organizzato in seguito ad una proiezione del film Teenage Mutant Ninja Turtles, in compagnia di altri musicisti e attori.

Nonostante fosse fine settembre, il sud della California ha patito ondate di caldo non indifferenti – solo così si spiegherebbe l’uscita da fuori di testa di una undisclosed person che ha paragonato l’ultimo album di Kanye West (Yeezus) a Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z. di Tupac.

KW, ovviamente, non ha esitato a rispondere, con toni sempre molto pacati e con l’umiltà che lo contraddistingue da sempre:

“How you gonna go compare my music to 2Pac? 2Pac wasn’t no musician. He was an actor. What was he in? Juice? Above the Rim? He was the most overrated rapper in history and you come up in here comparing him to me? A real rapper…a real star”

Il nostro eroe, travestito ancora una volta da scemo di guerra, ha proseguito nel suo delirio totale dicendo che Tupac è diventato famoso solo perchè è stato in prigione e gli hanno sparato:

“Gangsta rap ain’t even real music. You wanna hear real music listen to The College Dropout, Late Registration, Graduation, 808s & Heartbreak…”

Dopo aver letto questo insieme di puttanate, non vi nascondo che ho trovato difficoltà a tornare alla vita normale..

Certo, non è la prima volta che Diva e Donna spara cazzate in pubblico, ma questa uscita a dir poco infelice entra di merito tra le più grandi che abbia mai detto, se non altro perchè Tupac ha realizzato alcuni tra i dischi rap migliori  di tutti i tempi.

Non c’è altro da aggiungere, se non concludere con un doveroso tributo alla Lady Godiva del rap del terzo millennio…

TANTE BELLE COSE A TE E FAMIGLIA KANYE!