Colin Stetson

Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Justin Vernon, ebbene amici, potete stare tranquilli. Non ha intenzione di lanciare la sua prima collezione di sneakers con pon-pon di pelliccia né è andato ad infestare le prime file delle sfilate parigine (come invece ha fatto A$ap Rocky, che l’altro giorno era da Dior). Fortunatamente per noi, continua a fare musica: è di oggi la notizia, infatti, che collaborerà con il fido (e bravo) Colin Stetson per il prossimo album del sassofonista/polistrumentista americano,  New Warfare Vol. 3.

Stetson – che è stato in tour con Arcade Fire, Bon Iver e Bell Orchestre tra gli altri – ha all’attivo già due altri album da solista (Vol. 1 e Vol.2), rispettivamente del 2008 e del 2011. E proprio durante l’ultimo tour con i Bon Iver ha lavorato a quest’ultima fatica, che uscirà in primavera per la Constellation Records.

Vernon ha partecipato a 4 delle 11 tracce, ognuna di circa di 10 minuti. Intanto, godetevi un duetto (qualità audio non ottima, ma ne vale la pena).