nicaws-nicawscache-27733117HR-1024x1012

Justin Bieber per un motivo o per un altro è sempre sui rotocalchi di tutto il mondo, per non parlare di tutte le notizie che girano nella ragnatela mondiale. In questi giorni è balzato di nuovo alle cronache per una campagna pubblicitaria di Calvin Klein, che non senza una certa vergogna vi facciamo vedere qui sotto:

Per non si sa bene quale motivo, c’è chi si è interrogato sul contenuto dell’underwear indossato da Giustino, muovendo qualche dubbio sulle effettive dimensioni del suo penis, attribuendo i meriti a photoshop.

*Dopo queste tre righe concedetemi un attimo di pausa.

A difesa della maschiezza di Giustino – pensate un po’ – è intervenuto tale Patric Nilsson (il suo personal trainer):

‘I can definitely confirm that he is a well-endowed guy. I sound weird saying that, but yes’

Ma il banbino si è sentito offeso da chi ha messo in dubbio il suo pack, al punto da scatenare in lui il bisogno di una potente instagrammata per mettere a tacere gli haters:

*Scusate ma ho bisogno di un’altra pausa:

In risposta, a Giustino sono stati pubblicamente offerti 2 milioni di dollari per, sostanzialmente, prenderlo nel culo da un attore porno gay il cui nome è tutto un programma: Johnny Rapid. Il rapido è stato molto schietto, dicendo

“it will be easy, I’ll do most of the work, come in for a few hours, then you’re out of here with $2 million”:

Per concludere con un minimo di decenza, abbiamo pensato di congedarci con una canzone sempreverde dell’immortale Zappa: