julian

Da marzo scorso attendavamo tutti impazienti news dal frontman degli Strokes.

Dopo aver suonato nuovi brani durante gli ultimi due mesi, finalmente oggi Julian Casablancas è tornato a farsi sentire, dandoci più dettagli sul suo incombente lavoro solista.
In seguito alla pubblicazione di Phrazes For The Young – avvenuta nell’ormai lontanissimo dicembre 2009 – e al ritorno un po’ deludente degli Strokes nel 2013, Casablancas ha trovato una nuova band di supporto – The Voidz – e ha lavorato al suo secondo disco: si intitolerà Tyranny e sarà fuori il prossimo 23 settembre.

Qui sotto trovate un nuovo video teaser di presentazione dell’album, in cui c’è un po’ di tutto: pezzi di live, pezzi di intervista, stacchetti pubblicitari e inquadrature di Julian, quelle non guastano mai. Buona visione e stay tuned che non si mai che qua ci scappa anche il tour in Italia.

Ps. Sapete che nel mondo c’è un vero e proprio fan club – che si estende dall’Italia al Messico, ed oltre – delle giacche indossate da Casablancas? Bene, perché con questa nuova borchiata che si vede al minuto 1:02 credo abbia toccato il picco, superando quello settato dal chiodo super fashion anno 2012: dichiaro aperta la caccia allo stilista.