jules

Gente qui le voci e le smentite sugli Strokes scorrono come acqua fresca nel web: nuovo album in arrivo, niente nuovo album, tour, niente tour, break-up, niente break-up perché “there will always be The Strokes” (cit. Hammond Jr.).

L’unica cosa sicura in questo momento è che i 2/5 della band stanno giustamente pensando ai propri cazzi. Dopo Albert Hammond Jr. che è tornato con un nuovo lavoro solista, l’EP AHJ (qui trovate il suo ultimo video, Carnal Cruise e qui le sue date italiane), pare che anche Casablancas stia pensando al suo secondo album dopo Phrazes For The Young uscito nel lontano 2009.
L’imput ce l’ha dato il sito web dell’artista che da ieri riporta quella misteriosa scritta che vedete qui in alto. Tutti ci leggono Voidz, ed oltre ad essere sicuramente lavoro di Warren Fu, si presume sia il titolo del nuovo disco o perlomeno di un nuovo singolo.

Beh amici stiamo a vedere che succede, intanto rallegriamoci del fatto che, con Hammond e Casablancas fuori gioco, non c’è rischio di un altro Comedown Machine almeno per un po’.