Quando ho ascoltato Breakin’ A Sweat ho iniziato a piangere dalla felicità perché neanche le mie più rosee previsioni avrebbero potuto pronosticare una canzone così profondamente orrenda. Ecco quello che capita quando unisci una delle band più sopravvalutate della storia (The Doors) con una delle persone più brutte che abbiano mai messo piede sulla Terra (Skrillex).
Come se non bastasse Ray Manzarek, il tastierista dei Doors (per chi non conoscesse la musica che facevano prima dei Joy Division), ha rincarato la dose dichiarando che Jim Morrison, persona aperta a ogni tipo di improvvisazione, avrebbe amato questa canzone.
Io rido, noi tutti ridiamo, i fan di Skrillex continuano a ballare al ritmo di scoregge, ma… Nessuno pensa a come si stanno sentendo i puristi del rock? Vi giuro che se solo mi fregasse qualcosa della loro esistenza, riderei ancora di più.
Pessima mossa, Doors. È questo il modo giusto per cavalcare il trend? Chillwave, porca puttana, CHILLWAVE! Siete degli emeriti coglioni.
Vabbè, per chi fosse curioso, ecco Breakin’ A Sweat: