jamiexx

Sono ormai giorni che consumiamo la preview del nuovo disco di Jamie XX.

L’ascolto quotidiano di almeno una delle quattro tracce che anticipano In Colour (Loud Places, Gosh, Girl e Sleep Sound), è ormai necessario tanto quanto il caffè la mattina.  Il nostro Jamie, però, pensa di non averci ancora deliziato abbastanza, ed ecco quindi un’altra traccia fresca fresca: I Know There’s Gonna Be (Good Times).

In questa traccia Jamie si avvale della collaborazione del rapper americano Young Thug, ma da quanto si apprende, nella versione finale, quella che sarà incisa sull’album, si aggiungerà anche la raggae star Popcaan, non presente in questa versione. Il pezzo, come i precedenti quattro, è fantastico: il producer inglese è senza dubbio in uno stato di grazia, ha un gusto sconfinato, azzecca tutti gli abbinamenti, esalta i contrasti, riesce a far suonar bene tutto ciò che tocca.

Detto ciò, vi lasciamo con questo nuovo gioiellino, augurandovi un buon ascolto.

In Colours uscirà il 2 giugno sotto l’etichetta Young Turks.

UPDATE: E’ stata rilasciata proprio ieri sera sul canale ufficiale di YouTube della Young Turks la versione definitiva, con annesso video, di I Know There’s Gonna Be (Good Times). Alla versione precedentemente postata poco sopra si aggiunge il contributo di Popcaan. Buona visione!