Solitamente siamo abituati a leggere storie del genere nella pagine di cronaca nera o di sentirle raccontate nei vari telegiornali.

Se questa volta non è così lo dobbiamo al fatto che i protagonisti sono persone famose e danarose, che con la scusa dell’arte hanno trascorso giorni al mare a fottere come i conigli.

fuck sign

Parliamo di James Franco e Lana Del Rey.

La storia narra che lui ama lei, ma è un amore ovviamente artistico, che è sfociato in un libro di 100 pagine dal titolo Flip Side: Real And Imaginary Conversations With Lana Del Rey, in collaborazione con lo scrittore David Shields.

Lana ha finito il popper, James immortalato mentre chiama il suo fornitore di fiducia

Lana ha finito il popper, James immortalato mentre chiama il suo fornitore di fiducia

La cover di questo incredibile libro (che potete vedere qui sotto) vede James, Lana, sua sorella (e fotografa) Chuck Grant e il direttore del MOMA Klaus Biesenbach  ritratti nella spiaggia Fort Tilden di New York.

Tralasciando l’inevitabile menaggio a 4  tra i soggetti sopracitati, che si sarà sicuramente svolto prima durante e dopo il servizio fotografico, ci chiediamo se un filantropo del livello di James Franco non sarebbe comunque riuscito a chiavarsi Lana Del Rey con molto meno, tipo un Frappuccino o due ali di pollo da Kfc.