kanye_west_2014

In questi giorni si sta tenendo il Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes, rassegna durante la quale vengono tenute numerose conferenze sulla tecnologia, sul mondo del mobile e sulla creatività rapportata all’innovazione.

Poteva mancare Kanye West a dire la sua? Ovviamente no: nell’intervento di ieri – nel quale tra le altre cose si è parlato di Instagram – il rapper ha partecipato alla discussione affermando di aver apprezzato le funzionalità dell’app, ma di trovarla decisamente brutta. West ha infatti chiesto a Kevin Systrom (co-fondatore di Instagram) di lasciargli apportare delle modifiche estetiche all’applicazione.

Kanye ha inoltre detto di essere felice per la foto del suo matrimonio con Kim Kardashian, (che ritrae i novelli sposi mentre si baciano all’altare) la quale risulta essere ad oggi l’immagine che ha ricevuto più like nella storia del social network.

Possiamo solo immaginare dove si potrebbe spingere la tamarraggine di Kanye modificando il look di un’applicazione come IG, infatti noi continuiamo a sperare che continui a trascorrere più tempo a scrivere nuovi pezzi piuttosto che dedicarsi a cose del genere.

E se proprio non hai voglia di scrivere ti ricordiamo che a casa ti aspetta lei.

Kim-Kardashian-Nice-1920x1200