teatro 2

Il Teatro Degli Orrori, questo è il titolo del quarto album del gruppo capitanato dal Maestro Pierpaolo Capovilla (reduce dall’enorme successo del suo primo disco solista) e come molti di voi già sapranno uscirà il 2 ottobre per La Tempesta Dischi – Artist First. Oggi il gruppo operaio ha pubblicato online il primo estrattoLavorare stanca, che vi facciamo ascoltare non prima di condividere con voi alcune parole dei protagonisti sul nuovo disco:

Per la prima volta, alla scrittura del disco hanno partecipato anche Marcello e Kole, nostri correligionari sul palco da ormai tre anni: la loro presenza è stata determinante.
IL TEATRO DEGLI ORRORI è un LP scritto e pensato per essere suonato ‘dal vivo’, su di un palcoscenico, dove ben sapete amiamo condividere con voi sudore, sangue e lacrime, emozioni e feedback, e quant’altro accade in quei momenti cruciali, unici per tutti, e per noi veri e propri momenti di vita vissuta, con voi: non finiremo mai di ringraziarvi. Ovviamente ogni disco è lo specchio della vita che viviamo e dei tempi che corrono, per cui aspettatevi un disco terribile e senza speranze, che di sicuro vi farà riflettere, ma vi farà anche sorridere, e soprattutto vi farà sudare.

Il brano che hanno deciso di pubblicare come primo singolo ha un testo che condanna tutto ciò che non riguardi poeti nigeriani, Pasolini e Majakovskij, accompagnato da un tappeto sonoro di una violenza unica in grado di far impallidire i migliori RATM. ZZZZZzzzzzZZZZzzzzzzZ

VAI A LAVORARE Pierpaolo!