kanye-west-famous-video-still

ALERT: per l’immagine integrale clicca qui.

Impegnato su più fronti e sempre più al centro delle notizie, Kanye West ha lanciato su Tidal il video del nuovo singolo estratto da The Life Of Pablo.

Questa settimana Kanye aveva già pubblicato, sempre su Tidal, una nuova canzone contenuta nell’eterno incompleto The Life Of Pablo, composta da Kanye West, appunto, Jay Z e Sampha. Qualche ora fa, sempre su Tidal, è stata rilasciata la premiere del video di Famous, quarta traccia del suo ultimo lavoro che contiene un featuring con Rihanna.

Il video è, come possiamo vedere da questa anteprima caricata su Twitter, ambientato probabilmente in un momento post orgiastico, con diversi personaggi famosi, tra cui Taylor SwiftRihanna, Chris Brown, Donald Trump e l’immancabile Kim Kardashian.

Ovviamente non sono davvero loro, ma bambole di cera ricreate perfettamente e con un’attenzione minuziosa al dettaglio:

Sembra che con questo video Kanye volesse tracciare una linea di continuità con i vari personaggi importanti nella sua carriera, come anche molti di loro vengono ritratti citando i momenti salienti delle loro stesse vite. Come nel caso di Rihanna e Chris Brown, e del pestaggio del rapper nei confronti della cantante barbadiana.

Speriamo venga presto pubblicato anche in altre piattaforme, così da poter godere di tanta beltà statuaria e di apprezzare quella che senza dubbio è una delle migliori canzoni del disco.