Beyoncé

Quando una è regina, è regina.

Se poi è regina del ghetto, il minimo che ti può succedere se sei un cafone ignobile e ti azzardi a toccarle il culo come il peggiore degli allupati, è che ti spacchi il muso con un calcio rotante e ti stritoli sotto i suoi tacchi, tutto mentre canta e balla una delle sue hit (sì, ho appena scritto hit).

Ma siccome è una signora, si limiterà a stoppare la musica e svergognarti in fronte alle milianta di persone presenti al concerto e a tutte quelle che vedranno il video su youtube, leggeranno la notizia sui giornali, ne parleranno sui social. Perché è questo che si meritano i deficienti di questo tipo, quelli che pensano che se qualcosa è in esposizione ed è bellissimo, allora è automaticamente a portata di mano, è suo, può farne quello che vuole.

Il video che vi mostriamo è stato girato da un fan durante il concerto della Queen B tenutosi ieri a Copenhagen: potete chiaramente distinguere Mrs. Carter cantare, fermarsi per rimarcare la piccolezza di quello sfigato e ripartire alla grande.

Il culo di Beyoncé non si tocca a meno che non sei Jay Z. Però a noi rimangono le gif.