222

Amethyst Amelia Kelly, aka Iggy Azalea, ha più di un motivo per essere odiata dal genere femminile, wannabe alternative e non: tralasciando anche solo per un attimo il fatto che si sia ripassata un paio di volte A$ap Rocky, mi sono davvero impegnata nel tentare di trovarle un difetto estetico, ma dopo una buona mezz’ora l’unica conclusione che ho trovato è stata che, se anche interrompessi domani la mia relazione con i Nippon e mi dedicassi a, che ne so, i lavori forzati in legione straniera, continuerei comunque a non assomigliarle.
Ma questa è un’altra storia.

Qualche settimana fa vi avevamo fatto ascoltare Work, primo singolo tratto da The New Classic, upcoming album della rapper australiana, il cui video ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni nel giro di un mese.
Di fatto la traccia non è altro che l’ennesimo racconto / lagna della ragazza di provincia che, con tanti sforzi blablabla e sacrifici blablabla, raggiunge il proprio obiettivo.
Non contenta di questo, Miss Azalea ha pubblicato un secondo video, offrendoci una versione più soft del singolo, intitolato Work Stripped, in cui, munita di abito lungo e orchestra, ci racconta i propri trascorsi e di come le ragazze la smollino facilmente per un paio di scarpe. (Valley girls giving blowjobs for Louboutins / What you call that? / Head over heels)
Mi auguro solo che il prossimo step non sia ergersi a santona dell’anno.