Potremmo anche essere arrivati ad una svolta nell’affaire LIBERATO, il caso che sta tenendo sul pezzo appassionati di musica che negli scorsi mesi si son travestiti da Poirot per poter risolvere il caso musicale dell’anno.

Leggendo questo articolo potreste scoprire l’identità della voce dietro alle canzoni che han creato il mistero, sempre che lo vogliate davvero. Perché, intendiamoci, una delle parti che ha aiutato fortemente ad accrescere il successo di questa cosa è stata proprio la ricerca ossessiva di indizi, le battute fatte sulla sua presunta identità e lo stesso mistero, che ci hanno accompagnati in questi mesi. Ed è proprio il mistero uno dei motori principali dell’umanità e del suo sviluppo. Per cui, magari, per molti la risposta a questa domanda sarà la fine di un bel gioco, considerando anche che non a tutti piacciono i finali. Nelle prossime righe approfondiremo le informazioni presunte circa chi sia la voce e la faccia a cui presto potremmo legare l’identità di LIBERATO.

Basterebbe infatti aspettare l’autunno, con l’uscita della nuova stagione di Gomorra. E a questo punto vi chiederete cosa potrà c’entrare Gomorra con l’identità di LIBERATO. Stando alle voci, pare che lo stesso cantante apparirà in più puntate della nuova serie, facendo coming out e rivelando al mondo il volto del cantante più braccato d’Italia, addirittura esibendosi in una scena dove canterà una delle due canzoni che lo hanno portato alla ribalta.

Sempre secondi i rumorsLIBERATO sarebbe un progetto che coinvolge più di una persona, ma nonostante questo l’identità del cantante sarebbe già nota ad alcuni: si tratterebbe di Livio Cori, rapper e cantante napoletano già noto agli appassionati e ora anche attore per Gomorra.

Novembre 2017… #gomorralaserie #gomorra3 #talebani #sky

A post shared by Livio Cori (@liviocori) on

Non ci resta che aguzzare le orecchie e fare un confronto tra la voce di Livio Cori:

E quella di LIBERATO:

Che sia vero o meno ce lo dirà solo il tempo (o Sky Atlantic molto presto), per ora possiamo solo lanciarci in ipotesi o aggrapparci alle voci che girano incontrollate su chi sia LIBERATO.