tokio hotel

Non solo, a breve uscirà il loro nuovo album. La notizia non è delle più recenti, in effetti: ve l’avevamo anticipato addirittura nel 2012 che quelli che un tempo erano considerati i paladini dell’emo (?) sarebbero tornati con un nuovo – presumibilmente schifosissimo – album.

Adesso, però, abbiamo la conferma: questo è l’anno dei Tokio Hotel, che torneranno alla ribalta con If I Die Tomorrow (questo pare sarà il titolo dello scempio musicale) a distanza di 5 lunghissimi (e bellissimi) anni dall’uscita di Humanoid, disco che ha rappresentato l’effettiva sconfitta del decoro umano.
Non sappiamo ancora con certezza quando uscirà il nuovo album, probabilmente lo verremo a sapere grazie a Studio Aperto, che manderà in onda un servizio su alcune ventenni, probabilmente indi oggigiorno, che ci racconteranno di quando, a quattordici anni, appena signorine, avevano tutti i loro dischi e un ciuffo davanti agli occhi per nascondere la cruda realtà del pianeta terra e di quanto, attualmente, siano indifferenti a tutto ciò perché ”dai, quelli erano altri tempi”.
E meno male, direi.