1995select1tc8

I Radiohead sono pronti a lavorare sul nuovo album a settembre. Parola del chitarrista Jonny Greenwood, oggi al Mary Anne Hobbes’ BBC 6Music show.

“Inizieremo a provare, suonare e registrare a settembre e vedremo come andrà”.

C’è chi non crede nelle pause in una relazione e poi ci sono loro, che dopo un bel periodo da single costellato da progetti paralleli da solisti, successivo alla fine dell’utimo tour per l’album The King of Limbs, sono rilassati, carichi e pronti per riprendere al meglio la loro storia d’amore. E quale modo migliore se non un nuovo album? Ma senza fretta.

“La bestia lenta (i Radiohead, ndr) prenderà vita nei mesi a venire. Al momento il nuovo album è nell’aria. Thom è appena tornato dal tour con gli Atoms for Peace e si stà godendo un po’ di tranquillità. Mi dispiace essere così vago ma al momento ce la stiamo prendendo comoda. Ci godiamo la possibilità di stare a casa e rilassarci. Ma allo stesso tempo sento che andrà tutto bene. È così che la penso”.

Fan dei Radiohead, potete dormire sonni tranquilli. I tempi delle scappatelle sono finiti, il primo amore non si scorda mai.