radiohead

La crescente ma giustificata paranoia sull’uscita del nuovo album dei Radiohead ci tiene con le orecchie tese come i leopardi a caccia, pronti a riportare qualsiasi spostamento sospetto nel panorama della band. Stando alle ultime voci, Thom Yorke e soci avrebbero girato un nuovo videoclip con il regista Paul Thomas Anderson a Los Angeles. Conosciuto dai più per essere il regista del film Il Petroliere, Anderson ha anche collaborato in passato con lo stesso Johnny Greenwood per le OST de Il Petroliere, The Master e Vizio Di Forma.

Come riportato in questo articolo di Fact, in un podcast la comica e autrice Stefanie Wilder-Taylor avrebbe rivelato le dinamiche con le quali si sarebbe svolta la vicenda. Ha dichiarato di essere stata avvisata del fatto che stavano girando un video nel suo quartiere, cosa che a suo dire capita spesso dalle sue parti:

“So, I’m at home and there’s a knock at the door… there’s a guy with a clipboard. I come to the door with a scowl on my face and the guy says, ‘Hey, we’re in the neighbourhood, we’re going to be shooting a music video.'”

Quindi la rivelazione:

“Then the guy goes: ‘it’s Radiohead!’ I can’t tell you anything about it.”

Ci aspettiamo quindi delle notizie in merito a breve, non ci resta che attendere: