Allora in pratica c’è stata una data del loro concerto il 1 settembre al Metarock di Pisa (merda), un concerto finto male e una storia che i Negrita hanno spiegato nella loro pagina fan nella loro versione che potete leggere qui. In pratica “blabla un po’ di banfate blabla servono strutture per il nostro show (si hanno avuto il coraggio di scrivere show) adeguate blabla non ce le hanno montate e non ci hanno avvertito blabla non riusciamo a suonare come se niente fosse blabla e se pioveva morivano tutti annegati nella fossa davanti al palco”.

Nella realtà: in tutto il nord Italia è piovuto e c’è stato brutto tempo, come pure a Pisa (merda). Non è stato possibile montare un maxischermo e altre amenità che avrebbero trasformato un concerto di merda di un gruppo di merda in un concerto di merda di un gruppo di merda con un maxischermo.

Fattosta Pau (il pelato) per tutto il concerto invece che fare la sua musica dozzinale e tacere ha ben deciso di fare gestacci al pubblico e mandare più volte a quel paese l’organizzazione e Pisa (merda) facendo in pratica incazzare tutti (a parte i fanboy che avrebbero sperato pure che il glabro gli pisciasse in faccia per godere).

Opinione personale: pisani (merda) dovevate offenderli di più ma dopo toccava autooffendervi perchè comunque eravate pubblico pagante di una band risibile.

Ecco un video esplicativo. Pisa merda.