the-kills

Alison Mosshart e Jamie Hince avevano deciso di mantenere la segretezza più assoluta per quanto riguarda quello che stanno facendo per il loro nuovo album (tant’è che ancora non si sa quando verrà pubblicato e nemmeno come chiameranno la loro nuova creatura).
Di certo c’è solo che hanno intenzione di farci ascoltare qualcosa di completamente diverso da quello che il pubblico si aspetta da loro. Dice Alison:


“Stiamo cercando di creare un album completamente diverso. Qualsiasi canzone che sembra possa facilmente appartenere agli album precedenti verrà rivista, registrata con altri strumenti, con un altro ritmo e  con un approccio completamente diverso. è per questo che ci stiamo mettendo così tanto, stiamo cercando di uscire dagli schemi di quello in cui sappiamo di essere bravi e stiamo cercando di diventare bravi in qualcos’altro. Non si sa mai come (e quando) può venir fuori un album quando stai ancora componendo. Potrebbe essere improvvisamente pronto in due mesi oppure potrebbe volerci ancora un altro anno.”

Che temiate il cambiamento radicale o che siate incuriositi da queste confessioni, potrete comunque godervi i Kills che tutti conosciamo quando, quest’estate, grazieranno l’Italia con due date in cui suoneranno in compagnia degli Arctic Monkeys.