I Beatles li conoscete tutti, sono quel gruppo che considerate il migliore e più innovativo al mondo perchè gli anni ’50 per voi non esistono e perchè del filone progressive anni ’60 conoscete ancora meno.
I figli dei Beatles invece non li conoscete e ne avete tutti i motivi: ognuno di loro ha alle spalle una carriera infima supportata solo dal loro cognome che ha fruttato loro labili contratti discografici ed esibizioni nei peggiori bar di Caracas.

Ecco che negli ultimi giorni uno di essi – James McCartney figlio del sosia dello scomparso Paul – ha pensato bene che legando il suo nome a quello degli scarafaggi di Liverpool possa garantirsi i soldi. della pensione
Da qui l’idea e la proposta: ragazzi noi facciamo schifo, ma insieme potremmo fare schifo come “il gruppo dei figli dei Beatles” avendo un seguito di ufo che verrebbero a vederci supinamente perchè diavolo, vedrebbero i Beatles Jr!

Ai microfoni della BBC ha ritenuto molto fattibile il progetto, con Sean Lennon e Dhani Harrison già dell’idea. Zak Starkey, figlio di Ringo, non ha ancora detto nulla ma tra gli ultimi Oasis e le ceneri dei The Who ha girato tante finte band che può suonare pure alla sagra del paese con voi, basta pagarlo.