imagegen

Conosciuti da ogni individuo sulla faccia della Terra; icone fashion e sogno erotico della generazione femminile -e maschile- degli anni Novanta; tagli di capelli passati alla storia, tatuaggi tribali sdoganati e limonate adolescenziali sdolcinate sulle note delle loro canzoni: i Backstreet Boys, LA boy band per eccellenza (gli ‘N Sync a confronto sono eterni secondi), si riunirà per un esclusivo tour mondiale e la registrazione di un nuovo album.

A quanto pare Nick Carter, il caschetto d’oro più amato di sempre dopo quello di Nino D’Angelo, avrebbe annunciato una serie di nove date che vedrà la band protagonista sui palchi di Las Vegas, cui potrebbe seguire un tour internazionale se l’esito dell’esperimento fosse positivo.

Il leader del gruppo Kevin Richardson, poi, avrebbe aggiunto che i Backstreet si troverebbero già in studio per lavorare ad un nuovo disco, che presenteranno di pari passo alle date del tour. Per raggiungere l’apoteosi, ad alcuni di questi concerti potrebbero unirsi le Spice Girls, anch’esse in procinto di celebrare la propria reunion e ritorno sulle scene.

Ma ve lo immaginate che festa sarebbe, se tutto questo divenisse realtà?