Ok ragazzi è arrivato il momento della seconda discesa di Lana in Italia per cui non facciamoci scappare l’occasione per fare quello che nel mondo dello showbiz fanno un po’ tutti: farsi la Del Rey.

In quanto unico Lanista eterosessuale della prima ora sempre aggiornato sulla nostra beniamina so tutto di lei, non solo il suo bel post “ITALY” su facebook pubblicato ieri.

Stasera la potete vedere intervistata su La7 a Le Invasioni Barbariche, in un confronto con la bella MILF Daria Bignardi. Sarà tutto registrato negli studi di MILANO (vicino Viale Padova) dalle 16.30 alle 18.30.

QUESTO SARA’ L’ORARIO IN CUI SARA’ POSSIBILE VEDERE LANA. QUI DOVETE AGIRE. ECCO IL PIANO.

-recatevi in zona dalle ore 15: di sicuro solo di trucco le serve mezz’ora, arriverà presto;
-portate con voi un fan gay;
-appena la vedete, avvicinate l’amico gay al nerboruto bodyguard di Lana;
-dite all’amico che i dischi di Lady Gaga e Madonna fan tutti cagare, vedrete che piangerà;
-fate in modo che Lana lo veda, accadrà questo

-visto? Lana sarà intenerita e andrà a consolarlo. Lì ve la giocate: parlatele del fatto che ha avuto questa reazione per la cattiveria del buttafuori, che il suo sogno è solamente quello di passare un pomeriggio con lei e nient’altro;
-Lana benevola acconsentirà, voi lo accompagnerete;
-il resto (allontanare l’amico gay, farla ubriacare, indebolirla sul piano mentale parlando dei suoi difetti fisici e farle capire che si è un tipo tosto) sta a voi e alla vostra caparbietà;
-PROFIT;
-postare il tutto su Deer Waves a testimonianza della nostra (e vostra) rilevanza.

in bocca al lupo, seguaci del cervo.

 

p.s. il tutto è facilitato se siete finti satanisti con tanto fondotinta bianco in faccia come Manson, ciccioni una volta celebrità come Axl Rose, cantanti folk anonimi come l’ultima sua fiamma, pieno di tatuaggi come il modello dei suoi video.