neon-indian

Vega INTL. Night School, nuovo album di quel garibaldino di Neon Indian , è uscito in questi giorni e dopo aver suonato per la prima volta in tv da Jimmy Fallon settimana scorsa, ieri ha pubblicato un mini film di ben 8 minuti e 30, Slumlord Rising. Diretto da Tim Nackashi, si ispira VAGAMENTE a Boogie Nights ed è talmente senza senso che ci auguriamo possa ricevere un premio in qualche cerimonia cinematografica a caso.

I protagonisti sono un membro a caso dei Daft Punk (che compare in veste di dentista/motociclista), una puttana che tiene al guinzaglio un uomo vestito di pelle dalla testa ai piedi, Dan Bejar dei Destroyer a capo della banda di sgherri di periferia Electronic Murderers, John Grant nei panni dell’uomo d’affari bullato prima dal cantante dei Destroyer, per finire poi vittima di un’estrazione dentaria da parte di Thomas Bangalter, e lo speaker italiano della discoteca (che non si vede ma si sente in tutto il suo splendore).

Augurandoci di veder presto premiati tutti i protagonisti di questo meraviglioso film, non perdiamo altro tempo e ve lo facciamo vedere di seguito: