grimes

L’eterea Claire Boucher, aka Grimes, ha reso noto giusto ora un nuovo pezzo, Go, tramite il programma radio di Zane Lowe su BBC Radio 1. Si tratta della traccia scritta a due mani con Blood Diamonds per Rihanna, con la quale Grimes condivide la compagnia di management di Jay Z, la Roc Nation. Il brano poi rifiutato da Rihanna, o da chi per lei, torna nelle mani di Grimes per essere rilasciato oggi.

Dopo aver condiviso i teaser delle nuove canzoni nel corso del live al Governors Ball (6 giugno), la multimediale Grimes annuncia il rilascio della nuova traccia via Twitter e realizza personalmente (con l’aiuto del fratello, chiarisce l’artista) le press photos correlate, diffuse poi via Tumblr con l’entusiasmo di una bambina che dice ‘questo l’ho fatto io’.

Seguito del bellissimo Visions (2012), il nuovo brano è realizzato con la collaborazione del dj e producer Blood Diamonds, e andrà a far parte del nuovo album di Grimes (l’uscita, come vi avevamo annunciato tempo fa, è prevista per il 9 settembre).

Questa è Go