Certo che Grimes è proprio sfigata. Oltre ad aver perso inesorabilmente ogni possibilità di avere un colore decente di capelli ed essersi fatta derubare da quei bruti de Lo Stato Sociale, trascorsi ormai anni luce dai tempi dei fasti à la Hedi Slimane – che l’ha ritratta figa come mai ritornerà sulla copertina di Dazed & Confused – la nostra Furby-girl preferita è stata costretta a cancellare le date canadesi del suo tour. Annullati infatti gli show di Winnipeg (19 ottobre), Calgary (20) e Saskatoon (21): si ricomincia lunedì 22 da Minneaopolis.

Così lei stessa si è giustificata su twitter:

“Hey guys, so sorry 4 the cancelled shows. im having trouble w hearing loss, tinnitus & am trying 2 stay away from loud music 4 a bit -_-” (faccina sua).

Che, tradotto dal bimbominchiese, significa che non ci sente e ha il fischio perenne nelle orecchie come vostro nonno. Un bello smacco per l’uniciglio più sexy di hipsterolandia, tanto più che il Canada è il suo paese d’origine e si sa, ai musicisti piace tornare a casa ogni tanto, se non altro per quell’appuntamento dal parrucchiere che ti ha cresciuto ed è l’unico che sa come domare la tua chioma.
Claire ci senti? Guarisci presto, mi raccomando! E, santiddio, smettila di fare la comunista e assumi uno stylist.