Grand River Wers Cover

Grand River è il moniker dietro cui si nasconde Aimée Portioli, olandese di nascita ma ormai trapiantata a Milano. Aimeé è una polistrumentista, musicista a tutto tondo, nonché sound engineer.
Con la sua preparazione c’era quindi da aspettarsi che avrebbe prima o poi tirato fuori qualcosa di eccezionale, ed oggi siamo qui proprio per presentarvi in anteprima il suo disco di debutto: WERS.

L’LP, prodotto interamente con voci e strumenti campionati o registrati live in studio, conterrà 8 tracce inedite. Wers è uno di quei lavori completi, che racchiudono diverse sfumature capaci di accontentare tutti: si spazia dalla techno più cupa, minimal, da club, all’elettronica raffinata, a suoni più melodici. È quindi un disco che si farà benissimo ascoltare in casa, in cuffia mentre siete in strada, o che vi farà ballare il venerdì sera in discoteca.

Noi puntiamo proprio a tutte le fasi, dandovi sia modo di ascoltare il disco per intero in streaming, sia invitandovi ad assistere al live di presentazione: il 15 novembre, infatti, Grand River sarà al Tunnel Club di Milano, con Deer Waves e i fidati amici de Le Cannibale, per il release party ufficiale di Wers. Qui trovate l’evento Facebook e tutte le info su biglietti e prevendite, ora però cliccate play qui sotto e fatevi un’idea di ciò che vi aspetta.

Wers sarà pubblicato ufficialmente il 15 novembre via Magmatiq Records, ma voi potete acquistarlo già in anteprima su bandcamp.
Qui la tracklist:

1. Cellophane
2. Watar
3. Mint Lemon
4. The Southest
5. SS
6. Robbery
7. Hoom And The Grey
8. Bron II